down-arrow   I Monumenti adottati  



NEWSLETTER
Tieniti aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

> Leggi informativa sulla privacy




Una Fondazione fatta di partecipazione

Nurnet nasce nel settembre dello scorso anno da sessantanove soci fondatori. A poco più di un anno dalla sua nascita avviamo una campagna soci che ha il fine di ampliare la compagine associativa per sviluppare il progetto con tutti i sardi che lo condividono.
Nurnet è una Fondazione di Partecipazione, un istituto giuridico di diritto privato che rappresenta uno dei nuovi modelli italiani di gestione di iniziative nel campo culturale e non profit, ed è proprio la promozione della cultura del periodo in cui sull’Isola svilupparono le civiltà pre e nuragica che rappresenta il nostro scopo prevalente.


Siamo una Fondazione che nel creare comunità e sinergia nel territorio regionale vuole allo stesso tempo promuove un’immagine diversa della Sardegna nel mondo, per generare da ciò concrete prospettive di sviluppo economico e sociale.


La nostra Fondazione prevede, per statuto, due tipologie di adesioni possibili:
1. Soci sostenitori (€ 10,00), per singoli individui che supportano la Fondazione ed entrano a far parte della rete sociale sul territorio.
2. Soci Partecipanti (€ 100,00), per singoli individui, aziende e istituzioni, con diritto di rappresentanza in Assemblea e quindi di indirizzo strategico dell’organizzazione.

Iscriversi alla Fondazione Nurnet non significa quindi aderire simbolicamente al progetto ma entrare a far parte di una rete di persone e di realtà che mira a creare sviluppo per il territorio. Una rete che sempre più diverrà collaborativa.
Attraverso le iscrizioni, e quindi la diretta partecipazione, Nurnet cresce e si rafforza. Ma si rafforza indirettamente anche la Sardegna che non solo vedrà crescere un progetto di costruzione di comunità ma anche un progetto identitario e partecipato di comunicazione, che possa generare sviluppo per tutto il territorio.

Radici da riscoprire, unicità da condividere.
Sarete dei nostri?

Per informazioni ed iscrizioni scrivete a sviluppo.nurnet@gmail.com 


 

 

 

 

Inserisci un commento su Facebook